DJ  T.D. MAX all’anagrafe Domenico Max Trovatello di San Pier Niceto (ME).

Inizia come hobby la sua attività di DJ sul finire degli anni settanta, dopo l’esperienza di bimbo prodigio, già a 6 anni conduceva un programma per bambini in una nota radio libera.

Con il passare degli anni cresceva musicalmente trasformando la sua passione per la musica in Dance Mixing.

Vincitore di numerose manifestazioni,alla presenza di Gianni Naso & Renzo Arbore i quali  hanno dato incarico di capogruppo regionale dell’associazione A.I.D per la Sicilia,  nonché collaboratore  per il giornale “THE JOCKS MAG” di Roma.

DJ T.D. MAX è un personaggio molto conosciuto in Italia per la buona musica che propone e per il carisma da trascinatore che lo diversifica dagli altri.

Ed e perciò che molti giornali si sono occupati di lui.Nei suoi spettacoli spesso si occupa del sociale con il motto “La Musica è l’unica droga che non uccide”.

Coordinatore per il sud Italia della manifestazione nazionale “Trofeo D J TRIP” gara per dj.

Produttore di dischi con lo pseudonimo di SIXMA su kattiva records Edinet (PD)

In attesa della nuova uscita.

Al momento DJ T.D. MAX si esibisce in vari locali d’Italia come freelance. E cura personalmente la musica del noto Disco Pub “NEW SPLASH” di Spadafora  (Me)

Ed ancora la conduzione di “Black Tunnel” viaggio musicale sulla nota emittente “RADIO SPLASH” Milazzo (Me), (www.radiosplash.it) che si ascolta sul web in tutto il globo.

Come sempre non vi è pause per DJ T D MAX .

“GET INTO THE DANCE GROOVE”.